White Marble Marathon Febbraio 2018

2018
04/11/2018

In occasione della 10K White marble marathon a Marina di Carrara (MS), i volontari di Charity in the world Onlus hanno assistito i numerosi atleti che hanno tagliato il traguardo.

I più sensibili alle nostre iniziative, hanno donato la cauzione del chip elettronico, usato per i rilievi dei tempi, alla nostra associazione.

L’intero ricavato sarà utilizzato per la costruzione di un pozzo d’acqua potabile in Africa.

Grazie a Paolo Barghini presidente della World Running Academy per il nuovo invito ed opportunità benefica a questo ulteriore grande evento sportivo.

Lo sport è anche grande solidarietà e voi atleti oggi siete ne siete stati testimoni.

Grazie grazie grazie.
Questa è l’Italia che ci piace. ❤️🇮🇹

2018 Si è conclusa con successo la seconda edizione della Fonteviva White marble marathon di Massa Carrara, ideata ed organizzata da Paolo Barghini.
Anche quest’anno Charity in the world Onlus, in qualità di partner ufficiale per la solidarietà dell’evento, con i suoi volontari, si è occupata dell’assistenza a tutti i maratoneti e della gestione della restituzione dei chip elettronici usati dagli atleti per le misurazioni delle loro performance.
Al traguardo, abbiamo consegnato ai partecipanti coperte termiche, acqua ed un trancio di torta.
Grande partecipazione di affetto da parte di un gran numero di atleti che con la donazione della cauzione del loro chip, ci permetteranno nuovamente di costruire un nuovo pozzo d’acqua potabile in Togo.
Lo sport è anche questo!
Grazie a tutti per il grande sostegno a favore di migliaia di persone e bambini❤️🇮🇹